Xbox Series X

Il successore di Xbox One
Xbox Series X
Segui
9.7

Voto Fan

Lo sviluppatore di The Gunk ha scelto Xbox Series X poiché è la console più potente

Lo sviluppatore di The Gunk ha scelto Xbox Series X poiché è la console più potente

Annunciato durante l’ottimo Xbox Games Showcase della scorsa settimana, il platform-adventure in terza persona The Gunk ha già attirato molte attenzioni.

Lo sviluppatore del gioco, Thunderful, ha dichiarato inoltre che The Gunk sarà una esclusiva Xbox Series X a tutti gli effetti e non arriverà su altre console concorrenti.

Il motivo? E’ stato scelto l’hardware più potente ove far girare il gioco e, tra Xbox Series X e PS5, la console di Microsoft è quella con più capacità tecniche:

“Dopo un certo periodo di sviluppo, per noi era diventato ovvio che The Gunk avrebbe richiesto molta potenza computazionale. Siamo sempre riusciti a snellire i nostri giochi, ma The Gunk è tutto un tripudio di elementi grafici che risuonano in modo spettacolare. Dovevamo fare una scelta: o decidavamo di ridurne considerevolmente la grafica, o avremmo dovuto parlare con i ragazzi che posseggono l’hardware più potente. E così siamo andati a parlare con cui ha l’hardware più potente”, ha rivelato il CEO di Thunderful Brjann Sigurgeirsson.

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password