Halo Infinite seguirà gli eventi di Halo 5: Guardian, ma in modo inaspettato!

Halo Infinite seguirà gli eventi di Halo 5: Guardian, ma in modo inaspettato!

343 Industries, dopo il non propriamente esaltante reveal di Halo Infinite la scorsa settimana, ha iniziato anche a rilasciare informazioni su gameplay e storia.

Ed è proprio della storia che vogliamo parlare oggi, con lo sviluppatore che ha confermato come gli eventi di Infinite seguiranno direttamente quelli del precedente capitolo, ossia Halo 5: Guardians.

Nonostante ciò, promette 343 Industries, gli eventi narrati saranno tanto originali quanto inaspettati:

Bene, l’equilibrio sta nel fatto che vogliamo che tutti i giocatori, indipendentemente dal fatto che abbiano giocato o meno Halo, o che siano immersi nella lore o meno, abbiano la possibilità di affrontare questo viaggio conoscendo molto dell’universo di Halo. Assolutamente sì, continuerà la storia di Halo 5“.

Lo fa in modi che le persone probabilmente non si aspettano e questo è uno dei nostri obiettivi mentre creiamo Halo Infinite. C’è un sacco di mistero e molti eventi che stanno accadendo, e vogliamo che i giocatori trovino, sperimentino e apprendano il franchise di Halo giocando il gioco“, hanno riferito l’associate creative director Paul Crocker e l’head of design Jerry Hook.

Sono successe molte cose tra Halo 5 e Halo Infinite che hanno portato Chief a trovarsi in quella situazione e tutte queste cose saranno rivelate nel nuovo gioco. Quindi, come ho detto prima, questa è una continuazione della storia di Halo 5, ma è stata progettata per sorprendere i giocatori e fare le cose in modo diverso. È un trampolino di lancio per costruire più storie di Halo in futuro.”

Inoltre, come precedentemente comunicato, la storia di Halo Infinite è stata pensata anche per accompagnare i neofiti della saga e non sarà necessario conoscere i temi dei precedenti Halo.

Lost Password