Xbox Series X

Il successore di Xbox One
Xbox Series X
Segui
9.7

Voto Fan

Xbox Series X sarebbe dovuta uscire ad agosto mentre Xbox Series S ad ottobre

Xbox Series X sarebbe dovuta uscire ad agosto mentre Xbox Series S ad ottobre

Emergono nuovi ed interessanti dettagli riguardo la next generation console di Microsoft, con i periodi di lancio già fissati dal colosso di Redmond tanto per Xbox Series X (Anaconda) quanto per la sorella minore Xbox Series S (Lockhart).

Secondo Brad Sams, giornalista di Thurrot.com, i piani di Microsoft erano quelli relativi ad un lancio estivo della potentissima Xbox Series X (agosto) e di un lancio autunnale per la meno performante Xbox Series S (ottobre), tutto ciò prima che la pandemia legata al COVID-19 destabilizzasse il mondo intero:

Ecco un fatto divertente: i piani di lancio originali di Lockhart prevedevano che sarebbe stata rilasciata a metà ottobre. Potrebbe non sembrare così sorprendente, ma Anaconda, ovvero Xbox Series X, sarebbe dovuta uscire a fine agosto; chiaramente i piani sono stati adattati dalla concezione dell’hardware” si legge nell’articolo di Sams.

Rimane il fatto che le console verranno lanciate sul mercato entro fine anno, ma non si sa ancora con quali tempistiche e prezzi. Confermata poi l’esistenza, dunque, della variante “light” di Series X.

Lost Password