Xbox Series X

Il successore di Xbox One
Xbox Series X
Segui
9.7

Voto Fan

Phil Spencer: “Dopo il reveal di Sony non temo PS5, abbiamo giochi e hardware migliori”

Phil Spencer: “Dopo il reveal di Sony non temo PS5, abbiamo giochi e hardware migliori”

Durante il podcast live di ieri sera durante il Game Lab Live, il boss della divisione gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha espresso tutta la sua positività riguardo la next generation console lato Xbox.

Phil Spencer ha ammesso che dopo il reveal di PlayStation 5, si è sentito decisamente meglio, grazie alle migliori capacità tecniche di Xbox Series X e, soprattutto, per i giochi che a luglio verranno presentati:

In quanto concorrente, è positivo sapere qual è il programma. Abbiamo visto il dispositivo, abbiamo visto i giochi“.

Ad essere sincero, mi sono sentito fiducioso dopo aver visto il loro show. Penso che i vantaggi hardware che abbiamo creato, come frame rate e altre cose, verranno mostrati mentre parleremo più approfonditamente dei nostri giochi“.

Ho fiducia anche nella line-up che avremo al lancio. Durante il loro show, abbiamo scoperto quello che stanno facendo, il che ci aiuta a concentrarci maggiormente su quello che abbiamo, e penso che sarà un punto di forza per noi al momento del lancio“.

Penso abbiano fatto un buon lavoro. Ma quando penso alla posizione in cui ci troviamo con i giochi che saremo in grado di mostrare e come appariranno, il vantaggio hardware che abbiamo, penso che siamo in un’ottima posizione.”

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password