Xbox Series X

Il successore di Xbox One
Xbox Series X
Segui
9.7

Voto Fan

Phil Spencer: “I giocatori ancora non hanno capito bene le potenzialità delle nuove console”

"Lo si capirà solamente una volta provati i giochi".

Phil Spencer: “I giocatori ancora non hanno capito bene le potenzialità delle nuove console”

Nell’ultimo podcast che ha visto presenti nientemeno che Phil Spencer di Xbox e Reggie Fils-Aime (ex) di Nintendo, il capo della divisione gaming di Microsoft ha dichiarato che le nuove console, come ad esempio Xbox Series X e PS5, porteranno una ventata di novità che i giocatori non hanno ancora compreso bene.

Queste novità, come ad esempio la grafica iper pompata, i caricamenti annullati e un coinvolgimento migliore grazie a nuove meccaniche di gioco e di gameplay, verranno comprese solamente dopo aver provato con mano i nuovi giochi:

Una delle cose di cui ho parlato pubblicamente, è il modo in cui ci si sente a giocare con una console in cui i frame rate sono più alti e più stabili“, ha detto Spencer. “E’ semplicemente impossibile dimostrare la fluidità dei giochi in video. Stiamo arrivando al punto in cui la fluidità è ora alla pari con le capacità visive che abbiamo. Come si condivide questo con le persone?“.

Team Xbox sta facendo un lavoro straordinario” in un ambiente difficile. “Abbiamo avuto un’altra revisione dell’hardware. Lo abbiamo fatto questa settimana. Per quanto riguarda l’hardware, la nostra catena di approvvigionamento funziona. Sembra che saremo in grado di ottenere abbastanza unità. Siamo piuttosto impegnati in un lancio mondiale che purtroppo abbiamo non ha funzionato con Xbox One“.

I giochi stanno facendo buoni progressi. Qualsiasi delle funzioni che richiedono una collaborazione fisica, cose come motion capture, o come symphonic capture, vengono messe in attesa“.

Lost Password