Overwatch

FPS 2016
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon

Blizzard inaugura l’evento Anniversario 2020 di Overwatch per Xbox One e PC

Blizzard inaugura l’evento Anniversario 2020 di Overwatch per Xbox One e PC

Blizzard Entertainment annuncia l’evento anniversario per Overwatch, dal 19 maggio e il 9 giugno si svolgeranno una serie di eventi settimanali che daranno la possibilità di accendere a tanto materiale esclusivo per i personaggi dell’hero shooter.

Ottieni un Forziere Celebrativo Leggendario solo per esserti connesso!
Siamo giunti al quarto anniversario di Overwatch e per festeggiarlo abbiamo aggiunto una serie di nuovi modelli, highlight, emote, spray e molto altro. Inoltre, abbiamo fatto le cose in grande per questa festa, rendendo le risse e gli oggetti stagionali (tranne quelli delle sfide passate) nuovamente disponibili! Ma non è tutto: connettiti tra il 19 maggio e il 9 giugno per ottenere un Forziere Celebrativo Leggendario che contiene almeno un oggetto leggendario garantito. Non perderti la festa!

Le Risse sono tornate
Per festeggiare l’Anniversario di Overwatch, abbiamo riattivato le risse per darti modo di giocare alle tue modalità preferite dei passati eventi stagionali. Vuoi sapere in che giorni saranno disponibili le tue risse preferite? Dai un’occhiata al calendario cliccando qui (gli orari possono variare a seconda della regione).

Lost Password