Call of Duty: Modern Warfare

E' Call of Duty
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Microsoft Store

Call of Duty: Modern Warfare si aggiorna ancora con due nuove mappe, armi e molto altro

Call of Duty: Modern Warfare si aggiorna ancora con due nuove mappe, armi e molto altro

Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo e corposo aggiornamento (30GB su Xbox One e PC) di Call of Duty: Modern Warfare, che introduce parecchie novità sul fronte multiplayer online, compreso Call of Duty Warzone.

L’update fa da apripista alle playlist settimanali e si apre oggi con l’inserimento di Aisle 9 e Hardhat. La prima mappa è dedicata esclusivamente alla modalità scontro ed avrà, per circa 7 giorni, una playlist a parte nota come Clean Up on Aisle 9, che permetterà al giocatore di familiarizzare con la nuova ambientazione in alcune varianti online come  3 contro 3, Uccisione Confermata e Dominio.

La seconda mappa, Hardhat, è una riedizione di una mappa già vista in Call of Duty Modern Warfare 3 ed è dedicata esclusivamente alle modalità 6 contro 6. Come per la precedente mappa, anche Hardhat avrà una playlist 24/7 attiva per tutta la prossima settimana.

Su Warzone, invece, ecco arrivare, nei loadout del Gulag, nuove mitragliette e fucili d’assalto, come l’AK-47, l’M13, il Kilo 141, il Ram-7, lo Striker 45 e tanti altri. Novità anche per la modalità Malloppo per squadre da quattro giocatori a cui si aggiungerà anche la nuova opzione a tempo Battle Royale Classica, che va a rimuove dal gioco le stazioni d’acquisto, i contratti e il gulag, rendendo l’esperienza molto più simile a quella degli altri esponenti del genere.

Lost Password