2K Games svela Mafia Trilogy: rivivi tre epoche differenti del crimine organizzato americano

Vivi la vita di un gangster nel mondo del crimine organizzato americano in tre epoche differenti.

2K Games svela Mafia Trilogy: rivivi tre epoche differenti del crimine organizzato americano

Le Definitive Edition di Mafia, Mafia II e Mafia III recentemente annunciate ti invitano a vivere la vita di un gangster nel mondo del crimine organizzato americano in tre epoche differenti.

Puoi ottenere tutti questi titoli come parte di Mafia: Trilogy, ora disponibile per l’acquisto su Xbox One e PC (su Steam), nonché prossimamente anche sul negozio Epic Games. Per il prossimo futuro sono previste anche le versioni Stadia di Mafia II: Definitive Edition e Mafia III: Definitive Edition.

La colonna portante di Mafia: Trilogy, Mafia: Definitive Edition, è un remake completo del gioco originale, che ha raccolto un enorme consenso nel 2002, e migliora l’amato classico in ogni modo immaginabile. Questo fedele remake ricreato da zero da Hangar 13 compatibile con il 4K e l’HDR non solo migliora notevolmente la grafica e le dinamiche di gioco originali, ma espande la pluripremiata esperienza narrativa aggiungendo alla Lost Heaven degli anni Trenta nuove funzionalità come le moto e i collezionabili. Mafia: Definitive Edition uscirà il 28 agosto 2020 ed è disponibile ora per la prenotazione, singolarmente o come parte di Mafia: Trilogy.

Mafia II: Definitive Edition, versione rimasterizzata con cura del titolo del 2010 amato dagli appassionati, con grafica e sonoro migliorati, e Mafia III: Definitive Edition sono disponibili da oggi, completi dei rispettivi contenuti aggiuntivi della storia e arricchiti con nuovi oggetti bonus. Nota: se già possiedi Mafia II su Steam, otterrai automaticamente Mafia II: Definitive Edition senza costi aggiuntivi. Inoltre, se già possiedi Mafia III su Xbox One o Steam, effettuerai automaticamente l’upgrade a Mafia III: Definitive Edition senza costi aggiuntivi.

Prenotando la versione digitale di Mafia: Trilogy avrai accesso immediato alle Definitive Edition di Mafia II e Mafia III, per giocarci in attesa di Mafia: Definitive Edition. Scegliendo l’edizione fisica di Mafia: Trilogy, disponibile per la prenotazione nei paesi selezionati, riceverai tutti e tre i giochi ad agosto.

Prenotando Mafia: Definitive Edition o Mafia: Trilogy otterrai il pacchetto bonus Chicago Outfit, che comprende la limousine Smith V12, la skin per pistola Gold semiautomatica e l’abito da Don da usare all’uscita ufficiale di Mafia: Definitive Edition prevista per il 28 agosto 2020. In quanto possessore di Mafia: Trilogy, potrai anche accedere ai pacchetti bonus fedeltà, contenenti i seguenti abiti e veicoli tratti dalle rispettive Definitive Edition degli altri due giochi:

  • Mafia: Definitive Edition – Abito e taxi di Tommy Angelo
  • Mafia II: Definitive Edition – Giacca di pelle e auto sportiva di Vito Scaletta
  • Mafia III: Definitive Edition – Giacca militare e muscle car di Lincoln Clay

Inoltre, creando un Account 2K e collegandolo alle piattaforme su cui possiedi i giochi di Mafia: Trilogy, potrai sbloccare i seguenti oggetti bonus in ogni gioco:

  • Mafia: Definitive Edition – Black Cats Motorcycle Pack
  • Mafia II: Definitive Edition – Made Man Pack
  • Mafia III: Definitive Edition – Il Classico e Il Duca

Tutti i possessori di Mafia II su Steam otterranno automaticamente Mafia II: Definitive Edition senza costi aggiuntivi. Tutti i possessori di Mafia III su Xbox One o Steam riceveranno automaticamente l’upgrade a Mafia III: Definitive Edition senza costi aggiuntivi. Chi possiede una combinazione dei titoli, riceverà delle offerte speciali per effettuare l’upgrade e completare la trilogia a prezzo scontato.

La famiglia, il potere e il rispetto sono temi costanti nei giochi di Mafia: Trilogy, ma le motivazioni dei protagonisti spaziano dal semplice desiderio di appartenenza a un’avidità inesorabile, passando per il desiderio di vendetta.

Lost Password