Annunciato No Straight Roads: in arrivo su Xbox One e PC il prossimo giugno

L’action-adventure musicale sarà disponibile il 30 giugno.

Annunciato No Straight Roads: in arrivo su Xbox One e PC il prossimo giugno

Sold Out e Metronomik sono felici di annunciare che No Straight Roads arriverà sulla famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, il 30 giugno 2020 insieme alle versione per PC.

Inoltre, la Collector’s Edition di No Straight Roads, che contiene un esclusivo vinile LP con una selezione di brani tratti dall’OST del gioco, ‘The Art of NSR’ un artbook di 64 pagine, un set ufficiale di bacchette da batteria di No Straight Roads e una confenzione funky, sarà disponibile per Xbox One.

Diretto da Wan Hazmer, lead game designer di Final Fantasy XV e Daim Dziauddin, concept artist di Street Fighter V, No Straight Roads è un gioco action-adventure che unisce combattimenti a ritmo con un vivace mondo insolito e una colonna sonora killer.

“I fan hanno ci hanno richiesto la versione per Xbox One di No Straight Roads sin dal primo giorno, quindi siamo incredibilmente entusiasti di portare il gioco su queste piattaforme contemporaneamente con la versione PC a giugno,” ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director presso Sold Out. “Non vediamo l’ora che i giocatori abbraccino la loro rock star interiore quest’estate con questa avventura musicale sulla loro piattaforma preferita“.

La versione Xbox One è co-sviluppata da Toadman Interactive, lo studio svedese che fa parte del gruppo di società EG7.

È ora possibile effettuare il pre-order di No Straight Roads per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.

Lost Password