Gigantosaurus: Il Gioco è ora disponibile per Xbox One e PC

Gigantosaurus: Il Gioco è ora disponibile per Xbox One e PC

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Cyber Group Studios, società leader nella creazione di serie animate, e Outright Games sono lieti di annunciare che “Gigantosaurus: Il Gioco” è ora disponibile per Xbox One (solo in versione digitale) e Steam.

I membri di tutta la famiglia potranno ora divertirsi insieme per un massimo di 4 giocatori in una serie di vivaci mondi preistorici, tra corse, enigmi e sfide epiche, il tutto visibile nel nuovo trailer di lancio.

Sviluppato da Wildsphere Studios, “Gigantosaurus: Il Gioco” è una nuova e ruggente avventura basata sulla celebre serie di animazione in CGI “Gigantosaurus”. La serie, attualmente in onda su Disney Junior con la prima stagione in tutto il mondo, è stata appena confermata da The Walt Disney Company, France Télévisions e Super RTL per le stagioni 2 e 3. Nel corso del 2020, la prima stagione sarà trasmessa anche su Netflix e alcuni dei più importanti canali internazionali.

“Gigantosaurus: Il Gioco” consente ai giocatori di esplorare e competere nel vasto mondo preistorico di Gigantosaurus in un’avventura preistorica davvero unica. Impersona il tuo dinosauro preferito della serie animata, scegliendo tra Rocky, Tiny, Mazu e Bill, mentre scopriranno segreti, risolveranno enigmi e porteranno a termine la propria missione.

La serie animata di “Gigantosaurus” è basata sull’omonimo e celebre libro bestseller di Jonny Duddle. Diretta dal premiato regista Olivier Lelardoux, la serie consente a tutti i bambini in età prescolare di vivere emozionanti e divertenti avventure, mettendosi alla prova ed esplorando il proprio mondo. In ogni episodio, i curiosi e giovani dinosauri cercano di svelare il mistero del “Gigantosaurus”, il più grande e feroce dinosauro esistente, intraprendono così un viaggio, affrontando le proprie paure e collaborando per risolvere ogni problema. Mentre il curioso Mazu, il vivace Tiny, il timido Bill e il coraggioso Rocky indagano sul misterioso Gigantosaurus, scopriranno di avere anche qualcosa da imparare da lui!

Ci impegniamo costantemente per creare videogiochi della maggiore qualità possibile, assicurandoci che rispettino fedelmente gli scenari del materiale originale”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Con “Gigantosaurus: Il Gioco” questo processo è stato ancora più facile poiché Cyber Group Studios è stata in grado di creare un titolo che rispecchia perfettamente il mondo dei libri e della serie TV”.

Sin dall’inizio, avevamo grandi ambizioni per questo titolo e volevamo catturare tutta la magia della celebre serie animata”, ha commentato Thierry Braille, vicepresidente divisione interattiva e videogiochi, mentre Dominique Bourse, COO di Cyber Group Studios, ha aggiunto: “Collaborare con Outright Games ci ha permesso di creare qualcosa di davvero speciale che l’intera famiglia potrà giocare a casa. Con il lancio del nostro primo videogioco, ora abbiamo l’opportunità di far scoprire a un nuovo pubblico il mondo di Gigantosaurus”.

Lost Password