Logitech G è sponsor dei PG Nationals Spring 2020 di League of Legends

Logitech è sponsor ufficiale della competizione che porterà agli European Masters di League of Legends.

Logitech G è sponsor dei PG Nationals Spring 2020 di League of Legends

Logitech G, marchio Logitech, annuncia di essere partner ufficiale dei PG Nationals Spring 2020, campionato ufficiale italiano di League of Legends promosso da PG Esports e dallo stesso colosso statunitense che ha sviluppato e pubblicato il gioco, Riot Games.

La competizione, che ha visto partecipanti provenienti da tutto il bel paese, è ora alle battute finali. Infatti, domenica 29 marzo si svolgerà questa finale che servirà ad introdurre le due squadre nel percorso dell’European Masters, competizione continentale cui parteciperanno tutti i vincitori dei vari tornei regionali.

I due team contendenti saranno YDN Gamers e Racoon, un team emergente ma dotato di ottimi giocatori, contro una squadra già da parecchi anni all’interno della scena competitiva nazionale.

“Logitech è orgogliosa di essere partner di una competizione tanto importante, per un gioco tanto famoso e longevo come League of Legends. L’impegno dell’azienda verso il mondo degli esport si fa così sempre più tangibile e solido, ma questo sarà solo uno dei tanti grossi appuntamenti che supporteremo durante l’anno, e non vediamo l’ora di aggiornarvi sulle tante novità che abbiamo in serbo per la prossima stagione.” Dichiara Raffaella Carissimi, Senior Marketing Specialist di Logitech G Italia.

L’appuntamento con la finale dei PG Nationals Spring 2020 è quindi per domenica 29 marzo alle ore 15:30, finale che sarà visibile in diretta streaming sul canale Twitch di PG Esports: http://bit.ly/PGETwitch.

Lost Password