Bleeding Edge si mostra nel trailer di lancio: in arrivo il 24 marzo su Xbox One e PC

Bleeding Edge si mostra nel trailer di lancio: in arrivo il 24 marzo su Xbox One e PC

Raduna la tua squadra e mettila all’opera in Bleeding Edge, un elettrizzante gioco di combattimento online in cui ogni combattente è potenziato meccanicamente per aumentare il caos!

Collabora con i tuoi compagni per formare una forza inarrestabile da opporre ai tuoi nemici. Blocca gli avversari nel tempo, controlla le menti, guida missili e scatena elettrizzanti assoli di chitarra in combattimenti trascinanti che premiano la tecnica, il tempismo e il lavoro di squadra.

Usa l’ambiente a tuo vantaggio con i rischi mortali dell’arena e prendi il sopravvento nei momenti di caos. Rinchiudi gli avversari in una recinzione elettrica ad alta tensione con le lame di Buttercup. Spingi gli aggressori sul percorso di un treno in arrivo con le spallate possenti di Makutu. Intrappola i nemici imprudenti all’interno della gabbia magica di Maeve e fai divampare i fuoco sotto i loro piedi.

Potenzia le armi e le abilità dei tuoi combattenti con un vasto campionario di parti cibernetiche, tutte ottenibili nel gioco. Personalizza gli attacchi del tuo hoverboard per spostarti con stile nelle vivaci arene cyberpunk di Bleeding Edge.

Bleeding Edge sarà disponibile dal 24 marzo su Xbox One e PC.

Lost Password