Ori and the Will of the Wisp

Platform più atteso
PC Xbox One Xbox One X
Segui
9

Voto Fan

Nuove informazioni su Ori and the Will of the Wisps: il mondo di gioco sarà tre volte l’originale

Elementi GdR, boss fight e molto altro!

Nuove informazioni su Ori and the Will of the Wisps: il mondo di gioco sarà tre volte l’originale

Moon Studio, attraverso il senor producer Daniel Smith di Ori and the Will of the Wisps, ha diffuso nuove ed interessanti informazioni riguardo il gioco e di ciò che ci aspetterà.

Partiamo dalla mappa del mondo che, a quanto pare, sarà tre volte le dimensioni del precedente capitolo, ossia Ori and the Blind Forest. Già questo elemento ci fa capire quanto sarà esteso l’universo di questo atteso sequel.

Tante le introduzioni poi, a partire dai combattimenti, molto più complessi e dinamici, la forte presenza di elementi dei Giochi di Ruolo, numerosi boss fight ivi comprese le incredibili sequenze di fuga:

Ci siamo divertiti molto a prendere l’intera mappa da Blind Forest e inserirla in quella di Will of the Wisps. È un po ‘più grande’“, ha riferito Smith in un’intervista con USGamer.

Abbiamo davvero appreso molti insegnamenti da Blind Forest. Nella Definitive Edition, abbiamo introdotto le modalità di difficoltà. E in Will of the Wisps, ci saranno modalità di difficoltà“, ha rivelato il produttore senior.

In termini di qualità, Moon Studios ha detto: “abbiamo fissato un po’ un limite con Ori and the Blind Forest, e abbiamo pensato che fosse importante portare ai fan un vero sequel di Ori and the Blind Forest“.

Il team spera che il gioco finisca per essere “amato quanto Blind Forest, e spero che abbia un grande impatto emotivo“.

Ori and the Will of the Wisps arriverà l’11 marzo su Xbox One e PC.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password