Square Enix annuncia i dettagli di Marvel’s Avengers: La più potente Edizione della Terra e non solo

Prenota per ricevere l'accesso anticipato di 72 ore, i costumi esclusivi e l'accesso alla beta.

Square Enix annuncia i dettagli di Marvel’s Avengers: La più potente Edizione della Terra e non solo

Oggi Square Enix ha annunciato che Marvel’s Avengers: La più potente Edizione della Terra e l’Edizione Deluxe saranno disponibili insieme all’edizione standard il 4 settembre 2020.

Inoltre, coloro che prenoteranno una versione qualsiasi del gioco riceveranno l’accesso alla beta (presso i rivenditori che partecipano all’apposito programma), il pacchetto di costumi Marvel Legacy e una targa esclusiva.

Marvel’s Avengers: edizione Deluxe include il pacchetto esclusivo di costumi Ossidiana (per sei eroi), sei targhe Ossidiana esclusive e l’accesso anticipato di 72 ore.

Marvel’s Avengers: La più potente Edizione della Terra include una statuetta a colori alta 30 cm di Captain America. Progettata dagli artigiani di Gentle Giant, questa statuetta in PVC di alta qualità cattura ogni trama e dettaglio dell’uniforme di Captain America. Marvel’s Avengers: La più potente Edizione della Terra comprende anche una copia dell’Edizione Deluxe con custodia SteelBook esclusiva, una statuina bobblehead di Hulk, il portachiavi Mjolnir, la fibbia da cintura di Black Widow, i progetti dell’armatura prototipo di Iron Man, la spilla di Avenger onoraria di Kamala Khan, la foto di gruppo degli Avengers e l’accesso anticipato di 72 ore prima della data di pubblicazione del 4 settembre 2020.

Coloro che prenoteranno Marvel’s Avengers presso alcuni rivenditori selezionati, riceveranno uno dei seguenti bonus: un set di spille in edizione limitata, un set di toppe, una custodia SteelBook illustrata da Mark Brooks, o la copia digitale di un fumetto. Oggi l’azienda ha lanciato il programma legato alle prenotazioni, che include l’accesso garantito alla beta, una targa esclusiva e il pacchetto di costumi Marvel Legacy. I costumi Marvel Legacy si ispirano ai momenti dei fumetti che hanno definito l’identità di ogni supereroe, quando hanno accettato i propri poteri trasformandosi nelle icone odierne.

Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente sul sistema digitale di intrattenimento Xbox One, Stadia e PC il 4 settembre 2020. Il gioco è classificato provvisoriamente come PEGI 16.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password