Control

Il nuovo Quantum Break?
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista sul Microsoft Store

Remedy: in arrivo due DLC di Control, CrossFireX in uscita e una nuova IP in lavorazione

Remedy: in arrivo due DLC di Control, CrossFireX in uscita e una nuova IP in lavorazione

Durante l’ultimo report con gli azionisti, il team finlandese di Remedy ha svelato i piani di questo 2020, impegnatissimo per la casa che ha dato i natali a Max Payne ed Alan Wake.

Nell’anno in corso verranno pubblicati ben due DLC di Control, due espansioni a pagamento che aggiungeranno missioni e nuovi risvolti sulla trama; inoltre il gioco ha centrato pienamente gli obiettivi di vendita, tanto che la software house starebbe al lavoro per potenziare il gioco in vista di Xbox Series X.

In arrivo poi entro l’autunno lo sparatutto in prima persona CrossFireX, l’esclusiva temporale di Xbox One, che potrà contare su una parte pensata esclusivamente per il giocatore singolo e realizzata proprio da Remedy.

Il terzo progetto è invece top secret e si tratta di un gioco del tutto nuovo entrato nella fase di pre-produzione, nel quale sono al lavoro 20 sviluppatori

In ultimo rimane Vanguard, un ibrido tra un “game as a service” e un’esperienza multigiocatore:

Con Vanguard, il nostro obiettivo è quello di creare un’esperienza multigiocatore di lunga durata basata su varie funzionalità online selezionate da Remedy. Allo stato attuale, abbiamo una prima versione del gioco che viene testata internamente”, ha riferito la società.

Lost Password