Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Per Phil Spencer il paragone tra Netflix e Xbox Game Pass non è coerente, ecco perché

Per Phil Spencer il paragone tra Netflix e Xbox Game Pass non è coerente, ecco perché

Più volte sentiamo accostare il servizio in abbonamento Xbox Game Pass a Netflix, considerando le similitudine tra i due sistemi ma, nonostante ciò, ci sono delle differenze sostanziali.

Phil Spencer, boss di Xbox, ha infatti detto che il paragone tra i due servizi è fuorviante e Game Pass non dovrebbe essere visto come “Il Netflix dei videogiochi”:

“Amo il fatto che i giochi siano in vendita e le persone possano acquistarli. Non abbiamo alcun obiettivo, non ci sono delle pile di slide che affermano che vogliamo trasformare tutti in degli abbonati e che nessuno dovrebbe acquistare in maniera classica.

“Questo è il motivo per cui a volte quando le persone usano l’espressione ‘Netflix dei videogiochi’ mi irrito leggermente, perché Netflix non vende il contenuto che è presente al suo interno. Per quanto ci riguarda, se le persone vogliono acquistare i videogiochi crediamo che quello sia un atteggiamento ottimo per l’industria. Se c’è un gioco che non hai intenzione di acquistare e vuoi abbonarti per avere accesso a quel gioco allora questa è una parte molto importante del Game Pass”.

Lost Password