Anthem

Il Destiny secondo BioWare
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

BioWare conferma grossi cambiamenti per Anthem per un supporto mai visto prima

BioWare conferma grossi cambiamenti per Anthem per un supporto mai visto prima

Finalmente ci siamo e dopo un silenzio radio durato mesi interi, BioWare è uscita allo scoperto e ha svelato i piani di supporto nei prossimi mesi di Anthem.

Il gioco sarà completamente rivisto e corretto, potenziato in ogni sua forma per rendere il gameplay unico e fruibile ai più: in altre parole aspettiamoci una profonda trasformazione dello sfortunato titolo di EA.

Nel post ufficiale pubblicato dalla software house, il direttore generale di BioWare Casey Hudson ha confermato le novità in arrivo:

Nel corso dell’ultimo anno, il team ha lavorato duramente per migliorare la stabilità, le prestazioni e la qualità generale offrendo tre stagioni di nuovi contenuti e funzionalità. Abbiamo anche ascoltato il vostro feedback sul fatto che Anthem ha bisogno di un’esperienza di bottino più soddisfacente, una migliore progressione a lungo termine e un end-game più appagante“.

Riconosciamo che c’è ancora molto lavoro da fare per mettere in luce il pieno potenziale dell’esperienza“, ha continuato Hudson, “e richiederà una reinvenzione più sostanziale di un aggiornamento o espansione“.

“Il ciclo di gioco principale con obiettivi chiari, motivando le sfide e la progressione con ricompense significative“. “Il divertimento di volare e combattere in una vasta ambientazione fantascientifica sarà preservato”.

Bioware farà qualcosa che vorremmo aver fatto di più la prima volta: dare al team il tempo di testare e iterare, concentrandosi prima sul gameplay“.

Creare nuovi mondi è fondamentale per la nostra missione in studio, ma non è facile. Ciò che ci fa andare avanti è il supporto dei giocatori come voi. Il vostro feedback ci fornisce indicazioni su come possiamo migliorare e la vostra passione ci ispira a creare. Non vediamo l’ora di lavorare insieme al vostro coinvolgimento e feedback verso il miglior futuro possibile per Anthem.”

Lost Password