Sea of Thieves

Il ritorno di RARE?
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
8.4

Voto Fan

Sea of Thieves non conosce crisi: il titolo di Rare giocato ancora da milioni di giocatori

Sea of Thieves non conosce crisi: il titolo di Rare giocato ancora da milioni di giocatori

Rare continuerà a proporre nuovi contenuti gratuiti di Sea of Thieves, il MMO piratesco che da quando è uscito fino ad oggi vanta una base utenti impressionante.

Ed è proprio per questo motivo che lo sviluppatore britannico continuerà a supportare il gioco: ci sono ancora milioni di giocatori che quotidianamente si collegano a Sea of Thieves:

Ci sentiamo davvero bene con gli aggiornamenti mensili. In realtà stiamo vivendo un secondo anno più forte [in Sea of ​​Thieves] rispetto al primo anno. Non parliamo davvero troppo dei numeri. Ma penso che il nostro dicembre di quest’anno sarà più forte del nostro dicembre dell’anno scorso. E ora siamo nel secondo anno di Sea of ​​Thieves. Il nostro anniversario non solo ha portato nuovi giocatori in Sea of ​​Thieves, ma un enorme momento di “re-engagement”.

“Generalmente quello che vediamo è che, quando introduciamo nuovi eventi e contenuti e aggiornamenti mensili, le persone entrano nel gioco come nuovi giocatori e vediamo tornare anche coloro che hanno già giocato. Ci sentiamo davvero in salute con Sea of ​​Thieves. Non abbiamo esaurito le idee creative da mettere in pratica e il team è ancora molto appassionato“.

Lost Password