Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Su Xbox Game Pass di Xbox One disponibile a sorpresa un gioco di carte de Il Signore degli Anelli

Su Xbox Game Pass di Xbox One disponibile a sorpresa un gioco di carte de Il Signore degli Anelli

Come un fulmine a ciel sereno il canale social su Twitter di Xbox Game Pass ha annunciato la disponibilità (non aspettata) di un nuovo gioco per Xbox One.

Si tratta del card game de Il Signore degli Anelli, The Lord of the Rings: Adventure Card Game che sul Microsoft Store sta a 24,99 euro (gratis per gli abbonati al Game Pass ovviamente).

Crea un mazzo di eroi emblematici e sfida le forze di Sauron in questo entusiasmante gioco di carte tattico. Affronta la sfida ed esplora luoghi famosi, completa missioni con una storia e forgia la tua personale leggenda nella Terra di Mezzo. Ma fai attenzione all’Occhio di Sauron: se attiri la sua attenzione, tutto sarà perduto…

Segui il richiamo di innumerevoli avventure, affronta le forze oscure di Sauron e proteggi i popoli liberi della Terra di Mezzo. Gli alleati si riuniscono e i nemici avanzano: il tuo viaggio comincia qui.

È giunta l’ora di formare e guidare la tua compagnia di eroi attraverso campagne coinvolgenti che seguono una storia, ognuna con una trama e con sfide uniche.

Scegli tre eroi tra i più emblematici personaggi della Terra di Mezzo e costruisci il tuo mazzo secondo le loro specifiche abilità. Ogni eroe appartiene a una delle quattro sfere di influenza (Comando, Tradizioni, Spirito, Tattica) che ti permettono di giocare carte specifiche. Scegli saggiamente, costruisci un mazzo in grado di sfruttare al massimo ogni eroe e ottieni un vantaggio sulle forze di Sauron. Ogni campagna, basata su una storia e ambientata in luoghi famosi della Terra di Mezzo, garantisce ore di gioco in cui le tue scelte creeranno una leggenda che verrà tramandata per generazioni.

Le tue avventure presenteranno grandi sfide, ma il vantaggio dato dai tuoi eroi e dai tuoi mazzi personalizzati può garantirti la vittoria in battaglia. A volte, combinare la forza di vari campioni della stessa sfera di influenza può aiutarti ad avere la meglio su torme di nemici. Puoi anche usare la Forza di volontà dei tuoi personaggi nel Pozzo del Fato e attivare potenti abilità che possono cambiare le sorti della battaglia. Ogni missione è diversa e la strada per la vittoria non è una sola: trova il mazzo e la strategia che meglio si adattano alla tua compagnia!

Ogni missione richiede di sperimentare diverse strategie per combattere nemici sempre più terrificanti: da ragni giganti a feroci troll, fino ad arrivare a orde di potenti orchi! L’Oscuro Signore farà tutto ciò che è in suo potere per impedirti di completare il tuo viaggio. Guardati dal Pozzo delle Minacce: con l’aumentare del suo totale, Sauron può scatenare eventi legati alla storia per rendere la tua missione più difficile. Fai attenzione: se raggiungi il massimo livello di Minaccia avrai la completa attenzione di Sauron e fallirai la tua missione!

  • Forma una compagnia di eroi e personaggi emblematici e avventurati in nuove imprese nelle lande della Terra di Mezzo.
  • Affronta nemici insidiosi delle forze di Sauron e completa missioni basate su una storia per progredire in campagne coinvolgenti.
  • Scopri ricche meccaniche di gioco attraverso innovative caratteristiche degli scontri con le carte.
  • Prolunga le tue avventure nella Terra di Mezzo con campagne aggiuntive e affronta nuove sfide e nemici con Scontri gratuiti distribuiti regolarmente.
  • Due entusiasmanti campagne già incluse! Salva Bilbo da uno spaventoso ragno in L’influenza dell’Ombra, oppure indaga su ragni e Orchi, che sembrano lavorare di comune accordo nella zona meridionale di Bosco Atro, in La rovina dell’Ombra.

Lost Password