Zombie Army 4: Dead War in arrivo a febbraio su Xbox One e PC

Zombie Army 4: Dead War in arrivo a febbraio su Xbox One e PC

Lo sviluppatore indipendente britannico, Rebellion, è felice di svelare che Zombie Army 4: Dead War sarà disponibile per Xbox One e PC il 4 febbraio 2020.

È ora possibile effettuare il pre-order che include l’Undead Airman Character Pack gratuito, con un nuovo personaggio giocabile Hector, lo zombie britannico! Per festeggiare l’annuncio, Rebellion ha pubblicato un nuovo trailer

Dai canali veneziani a uno zoo croato ora sede del terrore mortale, e dai Creepers avventati e assetati di sangue a carri armati grotteschi e zombificati, posseduti demonicamente e in grado di generare non morti a volontà, preparati a un incubo mediterraneo nell’inferno post-Seconda Guerra Mondiale di Zombie Army 4!

E se ciò non bastasse, Rebellion ha anche pubblicato maggiori dettagli sulle diverse edizioni del gioco ora disponibili per il pre-order:

ZOMBIE ARMY 4 COLLECTOR’S EDITION

Oltre al gioco principale, la Collector’s Edition di Zombie Army 4 (disponibile solo presso retailer selezionati) presenta un set, in edizione limitata, di incredibili oggetti fisici e digitali, tra cui:

  •        Un meraviglioso modellino dello Zombie Shark da 10″ (25cm)
    ·        Box esclusivo per la Collector’s Edition
    ·        Art Book da 60 pagine
    ·        Custodia Steelbook
    ·        Selezione musicale digitale
    ·        L’Undead Airman Character Pack. 

    ZOMBIE ARMY 4 SUPER DELUXE EDITION
    Oltre al gioco principale, la Super Deluxe Edition di Zombie Army 4 garantisce l’accesso a tonnellate di contenuti aggiuntivi post-lancio, tra cui:
    ·        3 nuove campagne
    ·        4 nuovi character pack
    ·        9 nuovi weapon bundle
    ·        5 nuovi weapon skin pack
    ·        4 nuovi character outfit pack

    ZOMBIE ARMY 4 DELUXE EDITION

Infine, oltre al gioco principale, la Deluxe Edition di Zombie Army 4 include ulteriori extra, tra cui:
·        L’Undead Airman Character Pack
·        Il Solid Gold Weapon Pack
·        FG-24 Semi-Auto Rifle
·        L’Undercover Karl Character Outfit Pack

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password