Xbox Scarlett

Il successore di Xbox One
Xbox Scarlett
Segui
9.7

Voto Fan

Sony annuncia ufficialmente PlayStation 5, Microsoft risponde aggiornando la pagina di Xbox Scarlett

Sony annuncia ufficialmente PlayStation 5, Microsoft risponde aggiornando la pagina di Xbox Scarlett

Come ben saprete ieri pomeriggio il colosso nipponico Sony ha annunciato con un post ufficiale e un articolo collegato a Wired la nuova PlayStation 5.

Nulla di trascendentale e nessuna nuova informazione sul fronte dell’hardware ma il fatto curioso è arrivato proprio da Microsoft che ha aggiornato la pagina di Project Scarlett, nome in codice che identifica la prossima generazione di Xbox.

E la parte più divertente è nella descrizione del prodotto, che recita testualmente:

“In arrivo a fine 2020 insieme a Halo Infinite, la console Project Scarlett stabilirà nuovi standard per potenza, velocità e prestazioni. Con un processore AMD progettato su misura, una memoria GDDR6 ad ampia larghezza di banda e un’unità a stato solido SSD di nuova generazione, Project Scarlett offrirà agli sviluppatori tutta la potenza necessaria per dare vita alle loro visioni creative. Migliaia di titoli apparsi per quattro generazioni di console saranno giocabili al meglio su Project Scarlett”.

Insomma, sembra quasi che il focus si sia spostato sulla potenza computazionale con la casa di Redmond che è praticamente convinta della superiorità tecnologica della nuova XBox.

Cosa ne pensate?

Lost Password