Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Disponibile l’aggiornamento di ottobre 2019 per la famiglia di console Xbox One

Disponibile l’aggiornamento di ottobre 2019 per la famiglia di console Xbox One

Nelle scorse ore è stato avviato il processo di roll-out del nuovo aggiornamento autunnale di Xbox One, Xbox One X ed Xbox One X.

Microsoft ha anche realizzato un profondo articolo che riporta tutte le novità contenuto in questo aggironamento di sistema, che vi spiegheremo brevemente:

  • Controlli parentali per singoli giochi e app – se utilizzate i controlli parentali di Xbox One per limitare il tempo che i vostri figli passano davanti allo schermo, ora potrete avere maggior controllo impostando dei limiti per i singoli giochi ed app, settando così ad esempio 1 ora al giorno massima su Fortnite e 2 ore su Netflix. Inoltre i limiti che imposterete per un bambino saranno validi globalmente sia su Xbox che su PC, senza distinzioni, ed il tempo consumato su un dispositivo andrà a diminuire anche quello disponibile sull’altro.
  • Notifiche dall’Elenco Preferenze: è stata aggiunta la notifica dei giochi in saldo nella propria lista Elenco Preferenze. Ora ogni qualvolta un gioco che avete in lista verrà scontato, riceverete un alert sulla Dashboard che vi avvertirà dell’offerta.
  • Visualizzazione diretta sulla pagina Mixer: se trovate un video interessante sulla pagina principale di Mixer, ora potrete guardarlo direttamente in quella pagina senza dover aprire l’app di Mixer per vederlo.
  • Miglioramenti alla lista Giocatori Recenti: la lista dei giocatori incontrati di recente sul Live è stata ora migliorata e resa più affidabile, permettendoci di entrare in contatto velocemente con chiunque abbiamo incontrato e consentendoci di inviargli un messaggio, aggiungerli agli amici o invitarli in un gruppo con maggior facilità.
  • Consigli su giochi Game Pass: se scoprite un titolo particolarmente interessante nella libreria Xbox Game Pass, potrete ora consigliarlo ai vostri contatti con la semplice pressione di un tasto, sia tramite messaggio privato che nel vostro feed attività, così da condividere la scoperta con i vostri amici.
  • Migliorie al sistema di aggiornamenti: è stato aggiornato il sistema di aggiornamento dei giochi, così che ora incontrerete molto più di rado il messaggio che vi informa che un gioco è da aggiornare chiedendovi di chiuderlo.
  • Applicazione Eventi: una nuova app che vi informa di eventi che avvengono nei vostri giochi Xbox preferiti, come eventi stagionali e altro.

Lost Password