L’uscita di Paranoia: Happiness is Mandatory è stata posticipata al 14 novembre dopo perentorio ordine del Friend Computer

L’uscita di Paranoia: Happiness is Mandatory è stata posticipata al 14 novembre dopo perentorio ordine del Friend Computer

Allarme rosso, Risolutori! Alcuni Traditori si sono infiltrate nel Complesso Alpha e hanno rubato alcuni codici del gioco Paranoia: Happiness is Mandatory.

Il Friend Computer è furioso e pretende ognuno di voi si prodighi nell’organizzare delle ronde di vigilanza extra. A causa dell’intrusione, il Friend Computer ha deciso di organizzare un coprifuoco: ogni cittadino dovrà rimanere entro i confini del suo quartiere. La release di Paranoia: Happiness is Mandatory è stata rimandata al 14 novembre, quando i codici di gioco saranno di nuovo in un posto sicuro!

Paranoia: Happiness is Mandatory sarà disponibile dal 14 novembre, come richiesto dal Friend Computer per Xbox One e PC.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password