Assassin’s Creed: Odyssey

Dall'Egitto alla Grecia
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
8

Voto Fan

Questo mese Assassin’s Creed: Odyssey riceverà l’ultimo degli aggiornamenti

Ubisoft conferma lo stop al supporto del gioco.

Questo mese Assassin’s Creed: Odyssey riceverà l’ultimo degli aggiornamenti

La software house francese Ubisoft ha annunciato che in questo ottobre pubblicherà il nuovo e ultimo aggiornamento di Assassin’s Creed Odyssey e con questo terminerà ufficialmente il supporto al gioco con contenuti inediti.

Il titolo sarà comunque oggetto sempre di analisi per intercettare e risolvere gli ultimi bug rimasti, quindi i discorsi legati all’ottimizzazione del codice non saranno toccati: si parla solo dei DLC e di contenuti extra che si interromperanno questo mese:

Festeggiamo a ottobre il primo anniversario di Assassin’s Creed Odyssey con il cavallo Melaina, disponibile sullo store nel corso del mese. Il cavallo debutterà insieme alla patch 1.5.1, aggiornamento dedicato principalmente alla correzione di bug, inoltre metteremo a disposizione quotidinamente fino a inizio novembre mercenari e incontri Epici per tutti i giocatori.

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password