Private Division e V1 Interactive annunciano Disintegration

Il nuovo sparatutto fantascientifico sarà presentato ufficialmente il mese prossimo alla Gamescom 2019.

Private Division e V1 Interactive annunciano Disintegration

Private Division e V1 Interactive hanno annunciato oggi Disintegration, un nuovo sparatutto fantascientifico che sarà presentato ufficialmente il mese prossimo alla Gamescom 2019. Disintegration è il titolo d’esordio di V1 Interactive, lo studio indipendente co-fondato nel 2015 da Marcus Lehto, già direttore creativo di Bungie e coautore di Halo.

“L’opportunità di creare non solo un nuovo gioco, ma questo intero studio è stata entusiasmante”, ha dichiarato Marcus Lehto, presidente e direttore dello sviluppo alla V1 Interactive. “È bellissimo poter condividere l’operato di questa squadra fantastica: non vediamo l’ora, il mese prossimo, di presentare al mondo questo nuovo titolo a cui stiamo lavorando.”

“È una grande fortuna lavorare con una persona come Marcus, una vera icona dei videogiochi, che con la sua creatività ha influenzato l’intero settore”, ha aggiunto Michael Worosz, vicepresente esecutivo e capo di Private Division. “Abbiamo collaborato con Marcus e con la squadra di V1 Interactive fin dalla creazione dello studio e abbiamo assistito alla sua crescita e organizzazione. Di conseguenza abbiamo la massima fiducia in Disintegration e non vediamo l’ora di presentare l’ennesima esperienza unica che andrà ad arricchire ulteriormente l’offerta di Private Division.”

La data di uscita di Disintegration è prevista nell’anno solare 2020, durante l’anno fiscale 2021 di Take-Two (dal 1° aprile 2020 al 31 marzo 2021).

Informazioni su V1 Interactive

V1 Interactive ha sede nell’area di Seattle, sulla magnifica costa nord-occidentale del Pacifico. Lo studio è stato fondato dai coautori di Halo e SOCOM: US Navy SEALs e dispone di una squadra che unisce veterani dell’industria, responsabili di molti titoli AAA, a giovani pieni di passione. V1 è uno studio piccolo e agile composto da sviluppatori appassionati e talentuosi, totalmente dediti alla creazione di giochi della massima qualità.

Informazioni su Private Division

Private Division è un publisher orientato allo sviluppo che offre la possibilità agli studi indipendenti di creare i giochi in cui credono con passione, fornendo loro il supporto necessario per far sì che abbiano un successo critico e commerciale su scala globale. L’etichetta ha già pubblicato Kerbal Space Program e presto farà uscire nuovi titoli in collaborazione con i talenti creativi di studi rinomati, tra cui The Outer Worlds con Obsidian Entertainment, Ancestors: The Humankind Odyssey con Panache Digital Games e altri ancora. Private Division ha sede a New York City, con uffici a Seattle, Las Vegas e Monaco. Per ulteriori informazioni visita www.privatedivision.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password