FIFA 20

FIFA si rinnova
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Microsoft Store
8.3

Voto Fan

Ritorna sulle strade con la modalità Volta di FIFA 20: ecco tutte le novità

Ritorna sulle strade con la modalità Volta di FIFA 20: ecco tutte le novità

Vivi l’esperienza autentica del calcio da strada in FIFA 20; Rio Ferdinand e Chelcee Grimes parlano della cultura del calcio da strada e di EA SPORTS VOLTA Football con il Lead Producer Jeff Antwi.

Cos’è EA SPORTS VOLTA Football?

VOLTA in portoghese significa “tornare” e indica appunto un ritorno alle origini del gioco, nelle strade, per un’esperienza realistica a ranghi ridotti. VOLTA ti porta dalle folle negli stadi al ritmo delle strade, nei campetti di tutto il mondo, mentre vai avanti a migliorare il tuo giocatore, scegli cosa indossare ed esprimi il tuo stile personale.

Gameplay: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco personalizzato improntato al realismo. Ispirato al calcio a ranghi ridotti giocato nelle strade, nelle gabbie e nei campi di calcio a 5 di tutto il mondo; Il gameplay di VOLTA ti cala nella realtà del calcio da strada con nuovi strumenti, inclusi tocchi e mosse abilità semplificati, nuove animazioni e persino la possibilità di giocare di sponda con le barriere.

Personalizzazione: la modalità VOLTA offre innumerevoli modi per personalizzare il tuo giocatore. Crea il tuo personaggio, maschile o femminile, scegliendo acconciatura, vestiti, tatuaggi ed emoticon per festeggiare e scendi in campo in uno dei tanti tipi di partite disponibili nella modalità VOLTA.

Abbigliamento: sfoggia il tuo stile nella modalità VOLTA scegliendo gli articoli più alla moda per il tuo giocatore, da magliette a scarpe, fino alle felpe, passando per diversi tipi di tatuaggi e acconciature. Sblocca ulteriori articoli completando le sfide nella modalità VOLTA.

Località: la modalità VOLTA dà vita ai campetti da calcio sparsi in tutto il mondo. Da un sottopassaggio ad Amsterdam, a una gabbia alla periferia di Londra, fino ai tetti di Tokyo, la modalità VOLTA ti offre la possibilità di assaporare l’esperienza del calcio in varie zone del pianeta.

Gioca come vuoi tu:
personalizzazione è la parola d’ordine alla base della modalità VOLTA. Gioca sfide 3 contro 3 senza portiere, 4 contro 4, 4 contro 4 senza portiere, 5 contro 5 e partite con il regolamento ufficiale del calcio a 5. Inoltre, la modalità VOLTA mette a disposizione arene e ambienti di diverse dimensioni, con o senza barriere, dandoti la possibilità di goderti il gioco più bello del mondo come preferisci.

Modalità VOLTA:

  • Calcio d’inizio VOLTA: scegli le tue squadre preferite e scendi in strada per competere in una serie di località e formati diversi. Gioca PSG vs. Lione a Parigi, il derby di Madrid nelle strade spagnole o Chelsea vs. Spurs in una gabbia a Londra.
  • Tour mondiale VOLTA: migliora la tua squadra VOLTA disputando partite per giocatore singolo contro le rose della community in diversi formati e località. Dopo ogni vittoria, sarà possibile reclutare un giocatore della squadra avversaria e migliorare la tua rosa in termini di qualità e intesa.
  • Storia VOLTA: vivi un’esperienza narrativa guidata unica con il tuo giocatore e affronta diverse leggende dello street soccer di tutto il mondo. Guadagna premi, personalizza il tuo giocatore e reclutane altri per la tua squadra, fino all’epilogo con il torneo VOLTA World Championship di Buenos Aires.
  • Campionato VOLTA: gioca il campionato VOLTA online, con promozioni e retrocessioni. Il nuovo formato giocatore contro giocatore ti permette di sfidare altri utenti online. Vinci abbastanza partite per salire nella divisione superiore.
Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Lost Password