Parti per un viaggio emozionale con Sea of Solitude, disponibile ora su Xbox One e PC

Incontra Le Tue Paure In Un Mondo Di Luci E Ombre In Continua Evoluzione

Parti per un viaggio emozionale con Sea of Solitude, disponibile ora su Xbox One e PC

Spiega le vele e salpa per un mondo affascinante e inquietante e scontrati con i suoi mostri. Sea of Solitude è disponibile da oggi in digital download su Xbox One e Origin per PC.

I giocatori partiranno per questo viaggio nei panni di Kay, una giovane donna che lotta per superare la propria solitudine interiore in una misteriosa ambientazione sommersa. Questo racconto personale porta i giocatori in un mondo che è stato plasmato dalla solitudine, ma che può essere rigenerato dalla speranza.

Mostri unici e terrificanti popolano questo mondo, ognuno di essi con una storia da raccontare. Kay deve imparare da queste storie e da sé stessa per riuscire a liberare il mondo dai ricordi che lo contaminano. Ambientazioni dinamiche, trasmesse con uno stile visivo sorprendente, riflettono le emozioni dei personaggi – attraverso il suo viaggio, Kay riporta pian piano il sole nell’oscuro, burrascoso e metaforico mondo che la circonda.

Sea of Solitude è un’altro titolo innovativo che si aggiunge al programma EA Originals, sviluppato da Jo-Mei Games, uno studio indipendente di 12 persone a Berlino, Germania. La potente narrazione di questa avventura, che rende l’esperienza di gioco indimenticabile, è ispirata dalle esperienze personali di solitudine del team di progettazione.

Sea of Solitude ha un rating “12” nella classificazione PEGI. È disponibile ora a € 19,99 su Xbox e PC tramite Origin. Il gioco completo è disponibile per il download anche per gli abbonati Origin Access Premier.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password