E3 2019 – Electronic Entertainment Expo

E3 2019
Eventi PC Speciali Xbox 360 Xbox One Xbox One X Xbox Scarlett
Segui

Poche le nuove IP annunciate da Microsoft all’E3 2019, Matt Booty rilancia al prossimo anno con una valanga di novità

Poche le nuove IP annunciate da Microsoft all’E3 2019, Matt Booty rilancia al prossimo anno con una valanga di novità

Niente nuovo Fable, niente nuova IP di Playground Games, nessun nuovo Forza Motorsport, nessun teaser da parte di Ninja Theory, The Inititative, Compulsion Games e tutta la caterva di first party legati a Xbox Game Studios.

Cosa sta accadendo? L’E3 2019 è stato si ricco per Microsoft e la divisione Xbox, non a caso è stata annunciata ufficialmente la nuova Xbox, ma in termini di software le novità si contano su una mano, e ci stanno anche larghe.

Ad esclusione di Bleeding Edge come esclusiva e, forse, di Blair Witch, il resto è una vagonata di titoli multiformato, cosa che ha infastidito non poco i fan di Xbox. Dove sono tutte le novità da parte dei 15 studi di prime parti?

Ci stanno lavorando, serve tempo, tanto e prima del prossimo anno non vedremo molto, quindi il tutto è stato rimandato all’E3 2020. Una follia? Niente affatto, il colosso di Redmond si sta preparando per il futuro (chiamato Scarlett) e non vuole commettere gli stessi errori al lancio di Xbox One. Bisogna pazientare, ancora un anno, per ricevere le prime novità legate a sequel e nuove IP, parola di Matt Booty, boss di Xbox Game Studios:

Ci siamo presentati con 60 giochi sul palco, 14 dei quali provenivano dagli Xbox Game Studios“, ha detto Booty in un’intervista con Eurogamer.net.

Abbiamo bisogno di fermarci e dare qualche riconoscimento agli studi che, a meno di un anno dall’acquisizione, stanno già mostrando cose sul nostro palco. Allo stesso modo, sono eccitato per le cose che aspettano dietro le quinte. un sacco di cose che non abbiamo mostrato. ”

Non volevamo svuotare il serbatoio, stiamo trattenendo alcune cose per gli annunci futuri. Dispiaciuti per l’assenza di Fable? Come ho detto … ci sono un sacco di cose meravigliose che aspettano dietro le quinte per il prossimo anno.”

Lost Password