E3 2019 – Electronic Entertainment Expo

E3 2019
Eventi PC Speciali Xbox 360 Xbox One Xbox One X Xbox Scarlett
Segui

Phil Spencer nel pre-E3 2019 podcast: “I 14 giochi dei nostri first party? Un numero al ribasso, c’è altro”

Phil Spencer nel pre-E3 2019 podcast: “I 14 giochi dei nostri first party? Un numero al ribasso, c’è altro”

Nell’ultimo podcast Xbox in compagnia di Major Nelson è stato presente anche il boss della divisione gaming di MIcrosoft, Phil Spencer che, come se non bastasse, ha aggiunto ulteriore carne al fuoco ci quello che ci attenderà questa sera dalle 22.00 in poi.

Spencer infatti, come se nulla fosse, ha lanciato qualche indiscrezione su come sarà gestito lo show di oggi, confermando la presenza di tantissimi giochi (molti dei quali provenienti dagli studi di prime parti) facendo intuire che la precedente dichiarazione dei 14 titoli sia un numero al ribasso (potrebbero essere molti di più, tra giochi già annunciati, DLC, sequel e IP inedite), con pochi ninnoli visto che tutto il panel sarà dedicato unicamente ai videogiochi.

Poche parole, pochi intermezzi con gli sviluppatori, presenza dello stesso Spencer ridotta al minimo poiché in Xbox sanno che i fan vogliono vedere i giochi.

Sarà presente ovviamente uno spazio dedicato agli indie game e al progetto di game streaming Project xCloud, cui Microsoft punta molto dicendo però che si tratterà di un modo alternativo di giocare e che non soppianterà console, PC o mobile gaming: si tratta unicamente di avere più scelta e libertà ove giocare.

Sarà in assoluto l’E3 con più giochi mai portati sul palco assieme durante il panel Xbox.

Poi una chiosa finale sull’E3, evento che Microsoft ritiene fondamentale per la creazione di un legame con la community e che, dunque, sarà confermato anche per le edizioni future.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Lost Password