Mortal Kombat 11

Un mito intramontabile
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Xbox Marketplace

Mortal Kombat 11: a giugno parte la Pro Kompetition

Mortal Kombat 11: a giugno parte la Pro Kompetition

Warner Bros. Interactive Entertainment, NetherRealm Studios e Intersport hanno rivelato nuovi dettagli per l’imminente Mortal Kombat 11 Pro Kompetition 2019/2020, la stagione inaugurale del programma mondiale di esport dedicato all’ultimo capitolo della serie di Mortal Kombat.

L’Interkontinental Kombat sarà organizzato da Intersport e aprirà i battenti a giugno 2019, offrendo ai giocatori di tutti i livelli la possibilità di competere in quattro tornei online in Europa, Medio Oriente e Australia, inclusi i seguenti eventi:

  • Agosto – Europa orientale
  • Agosto – Medio Oriente
  • Settembre – Australia
  • Settembre – Europa occidentale

Inoltre si terranno diversi tornei offline con un montepremi bonus di 1.000 $ per ogni fase. Tra gli eventi “offline” figurano:

  • 15-16 giugno – Fighting Games Challenge (Łódź, Polonia)
  • 20-21 luglio – Versus Fighting (Birmingham, Regno Unito)
  • 27-29 settembre – U.F.A. (Parigi, Francia)
  • 3-6 ottobre – IgroMir (Mosca, Russia)

La qualificazione per questi eventi garantisce un posto nelle finali internazionali che si terranno al DreamHack Winter a Jönköping, in Svezia, dal 29 novembre al 1 dicembre.

In palio non ci sarà solamente un montepremi di 10.000 $, ma il vincitore dell’Interkontinental Kombat potrà competere anche nel Final Kombat, la finale del campionato Mortal Kombat 11 Pro Kompetition, prevista per il primo trimestre del 2020 a Chicago, Illinois (USA). Il Final Kombat verrà trasmesso in diretta su Twitch.tv/NetherRealm, proprio come tutti i normali tornei stagionali di Mortal Kombat 11 Pro Kompetition.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password