Anthem

Il Destiny secondo BioWare
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

EA cerca di risollevare le sorti di Anthem: in arrivo su EA ed Origin Access e formula free to play?

EA cerca di risollevare le sorti di Anthem: in arrivo su EA ed Origin Access e formula free to play?

Il lancio di Anthem non è stato dei migliori e sebbene il gioco sia caratterizzato da un ottimo gameplay e da una grafica di spessore, la nuova IP di BioWare è minata da una serie di bug che ne hanno compromesso la giocabilità.

Nonostante l’uscita di numerose patch, il bilanciamento di loot ed equipaggiamento non è ancora all’altezza delle aspettative, tanto che la community sta via via scemando mese dopo mese.

Per questo motivo il publisher Electronic Arts starebbe pensando a due stratagemmi per rimpolpare la fan-base di Anthem: inserire il gioco nei servizi in abbonamento EA Access (Xbox One), Origin Access (PC) e adottare la formula del free to play aprendo alle microtransazioni: tale opzioni partirebbero a luglio prossimo.

Questa manovra tamponerebbe anche il basso numero di vendite che secondo le recenti stime ammonterebbe a non più di 3,7 milioni di copie, cifra che non avrebbe soddisfatto EA.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password