Cattive notizie per Skull & Bones: il titolo piratesco di Ubisoft posticipato e salterà anche l’E3 2019

Cattive notizie per Skull & Bones: il titolo piratesco di Ubisoft posticipato e salterà anche l’E3 2019

Skull & Bones non naviga letteralmente in buone acquee e l’ultimo report finanziario di Ubisoft ha messo in evidenza quelle che sono le problematiche tecniche del gioco che ha subito un notevole ritardo nella pubblicazione, sarà pronto non prima del prossimo anno, tanto da saltare anche l’imminente E3 2019 di giugno.

Insomma, a distanza di due anni dalla sua presentazione ufficiale, la software house francese ha notevolmente arrancato con i progressi del gioco tanto da farlo sparire dai radar per tutto questo 2019.

Gli sforzi comunque saranno tali da portare sotto una nuova luce il promettente Skull & Bones.

Queste le dichiarazioni di Karl von der Luhe, producer del gioco:

State tranquilli, stiamo lavorando molto duramente per fare in modo che il gioco sarà il più bello possibile, la qualità rimane uno dei nostri focus principali. Ubisoft è completamente devota verso questa nuova eccitante avventura e siamo fiduciosi sul fatto che Skull & Bones sarà stupefacente. La nostra community è molto importante e vi ringraziamo della passione e del supporto che ci state dando. Torneremo con nuovi eccitanti aggiornamenti il prima possibile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password