Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Phil Spencer nuovamente in viaggio verso il Giappone: contatti con software house

Phil Spencer nuovamente in viaggio verso il Giappone: contatti con software house

Il boss della divisione gaming di Microsoft sta pianificando minuziosamente tutti i passaggi per far risplendere Xbox come piattaforma di riferimento per gli amanti dei giochi nipponici.

I risultati, già a partire dal 2018, si sono fatti sentire e molte ex esclusive PlayStation sono arrivate o sono state annunciate per Xbox One.

Un piccolo traguardo, forse impensabile per la situazione iniziale della console di Microsoft, ma si sa, i fan sono sempre più esigenti e chiedono un maggiore sforzo: per questo motivo Phil Spencer, ad appena due mesi dall’E3 2019, ha deciso di ripartire per il Giappone (e la Corea) per sondare un po’ il terreno.

L’agenda dice che Spencer si incontrerà con i principali sviluppatori nipponici, nella speranza di strappare magari alla concorrenza qualche esclusiva o, perché no, dare il via a qualche acquisizione in Sol Levante.

Cosa accadrà? Lo sapremo a breve….

1 Commento

  1. Porterei su xbox lost ark ,credo che la casa sia coreana , un gran bel gioco su pc

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password