Sea of Thieves

Il ritorno di RARE?
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
8.4

Voto Fan

Rare svela l’Anniversary Update di Sea of Thieves che aggiunge la pesca, quest per giocatore singolo e molto altro

Rare svela l’Anniversary Update di Sea of Thieves che aggiunge la pesca, quest per giocatore singolo e molto altro

Per celebrare l’anno della sua pubblicazione, Rare ha annunciato uno degli aggiornamenti più imponenti nella storia di Sea of Thieves: l’Anniversary Update che aprirà la Stagione 2 del titolo.

Tale update,che sarà disponibile a partire dal prossimo 30 aprile, aggiungerà alcune feature richiestissime dalla community, come ad esempio la possibilità di procacciarsi e cucinare il pesce catturato con la nuova canna da pesca, andare a caccia del Megalodon utilizzando gli inediti arpioni da lancio montati sulle imbarcazioni, l’arrivo delle “Storie Assurde”, missioni inedite da affrontare in solitaria o in compagnia e tantissimo altro ancora, come spiegato di seguito:

NELL’ARENA TI ATTENDE LA GLORIA

L’Arena ha una nuova modalità competitiva che ti permetterà di entrare subito nel vivo dell’azione. Con la tua nave e la tua ciurma avrai la possibilità di confrontarti con altri equipaggi in una modalità di gioco separata che si svilupperà parallelamente alle tue avventure in Sea of Thieves.

Affidati al tuo equipaggio e dimostra la tua bravura in un contesto puramente competitivo. Dopo una feroce battaglia, concediti un grog con i tuoi rivali nella taverna dei lupi di mare gloriosi, che è la sede di una nuova Compagnia di commercio gestita dagli eroi protagonisti della serie di fumetti Sea of Thieves!

UNA GRANDE AVVENTURA VERSO LE SHORES OF GOLD

Storie assurde – Shores of Gold introduce una nuova, epica trama nel mondo di Sea of Thieves, arricchendo il folclore del nostro paradiso dei pirati preferito. Segui le avventure narrative di personaggi già noti o mai incontrati prima, che ti condurranno alla scoperta di luoghi sconosciuti, rivelandoti nuove e sorprendenti funzionalità di gioco.

Shores of Gold è un’espansione nella quale gli appassionati dell’universo di gioco esteso avranno modo di riconoscere molti dei loro personaggi e dei luoghi più amati. Ma non finisce qui: questa è solo la prima di una serie di Storie assurde che permetteranno ai giocatori di immergersi completamente nelle leggende di Sea of Thieves.

ASCOLTA LA CHIAMATA DEL CACCIATORE

La Chiamata del cacciatore è un nuovo tipo di Compagnia di commercio grazie al quale sarà finalmente possibile pescare e cucinare in Sea of Thieves! La compagnia della Chiamata del cacciatore, guidata dal girovago ritornato Merrik, offre oro e ricompense cosmetiche, oltre a un nuovo percorso per diventare una Leggenda pirata in cambio di cibo o di qualcuno dei tuoi premi migliori.

Padroneggia l’arte della pesca sulla spiaggia o a bordo delle navi, dai la caccia a mostri e animali per cucinarli e farne dei pasti deliziosi (o a volte velenosi).

ACQUE PERICOLOSE

Nell’aggiornamento dell’anniversario ci sono anche molti nuovi miglioramenti che ottimizzano l’esperienza di gioco. C’è il pericolo di maggiori danni alle navi, il che significa che sul tuo amato vascello potrebbe rompersi un albero, un argano o perfino il timone, rendendo la navigazione e la fuga da una battaglia molto complicate. C’è anche la novità dell’arpione, grazie al quale un nemico molto abile potrebbe rubarti i tesori e le navi possono effettuare delle sorprendenti manovre.

Neanche a terra sarai al sicuro! Presso le Shores of Gold ci sono in agguato nuovi e spaventosi nemici emersi da antiche leggende, che riservano sorprese mortali. Anche una semplice esplorazione sarà più rischiosa perché potresti incappare in trappole, perciò naviga a vista per evitare un disastro. Il mare di Sea of Thieves può diventare un posto molto pericoloso per gli incauti…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password