Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Microsoft pubblica l’app Wireless Display che permette di eseguire lo streaming dei giochi PC a XBox One

Microsoft pubblica l’app Wireless Display che permette di eseguire lo streaming dei giochi PC a XBox One

Nelle scorse ore Microsoft ha pubblicato una nuova applicazione sullo store di Windows 10 che offre la possibilità di mandare in streaming i giochi PC direttamente su Xbox One, nota come Wireless Display.

In precedenza era possibile solamente il contrario, ossia effettuare lo streaming dei giochi Xbox One su PC tramite l’app integrata Xbox.

L’opzione sfrutta la tecnologia Miracast per gestire la connessione tra le due piattaforme, e ci sono anche diverse modalità per impostare la latenza per i giochi o i video, il tutto utilizzando il controller della console (il supporto a mouse e tastiera non è ancora presente).

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password