Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Project xCloud presentato nella puntata di Inside Xbox… ed è una figata! Non soppianterà Xbox

Project xCloud presentato nella puntata di Inside Xbox… ed è una figata! Non soppianterà Xbox

Ieri sera alle ore 22:00 locali è andata in onda la puntata di marzo 2019 si Inside Xbox e, a sorpresa, sul palco è intervenuto Kareem Choudhry, Corporate Vice President del Gaming Cloud di Microsoft, che ha presentato una demo del servizio Project xCloud.

Project xCloud, per chi non lo sapesse, è l’innovativo servizio di game streaming di Microsoft che consente ai giocatori di giocare ai titoli Xbox su ogni dispositivo connesso alla rete.

Ieri sera, ad esempio, è stata mostrata l’app per smartphone Android con Forza Horizon 4 (dubitiamo fosse in tempo reale, ma serviva per rendere l’idea).

Choudhry ha inoltre confermato che il servizio in streaming sarà lanciato ufficialmente quest’anno e che sarà un modo “alternativo” di giocare ai propri titoli preferiti in quanto il colosso di Redmond non intende abbandonare il mercato console tradizionale.

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password