Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

No, Xbox Game Pass non approderà su altri dispositivi dopo tutto, svela il giornalista Brad Sams

No, Xbox Game Pass non approderà su altri dispositivi dopo tutto, svela il giornalista Brad Sams

Brad Sams, autorevole giornalista di Thurrot.com a cui si deve l’anteprima e il leak su Xbox Scarlett e rispettivi modelli Anaconda e Lockhart, ha voluto mettere un freno alle insistenti voci che davano “per scontato” l’arrivo del servizio Xbox Game Pass su Nintendo Switch.

Per il giornalista, sebbene Microsoft stia sviluppando un sistema di cloud gaming (Project xCloud) che porterà la libreria Xbox su tutti i dispositivi connessi alla rete, il rumor è del tutto infondato e non c’è speranza che Xbox Game Pass possa arrivare sul portatile di Nintendo ora o nell’immediato futuro:

Ci sono stante tante discussioni sull’arrivo di Game Pass su Switch. Quello che sto sentendo da molteplici risorse è che non accadrà.“, ha affermato Sams.

Lasciatemi precisare, non accadrà nel prossimo futuro. Mai dire mai, perché Microsoft vuole portare Game Pass sulle TV, lo vogliono su PC, lo vogliono su Xbox e lo vogliono un po’ da per tutto grazie a XCloud, ma al momento quello che affermano molteplici risorse è che non sta per arrivare su Switch. Ovviamente le cose potrebbero cambiare, ma non mi aspetto che Game Pass approdi su Switch nel prossimo futuro. Perlomeno questo è quello che riportano le mie fonti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password