Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Gli studi acquisiti da Microsoft non verranno snaturati e manterranno intatti spirito e cultura

Gli studi acquisiti da Microsoft non verranno snaturati e manterranno intatti spirito e cultura

Il super boss della divisione gamign di Microsoft, Phil Spencer, ha voluto rasserenare tutti i fan comunicando come la compagnia non intenda in alcun modo snaturare la creatività e la libertà espressiva di tutti gli studi acquisiti lo scorso anno.

Undead Labs, Compulsion Games, Playground Games, Ninja Theory, inXile Entertainment ed Obsidian Entertainment rimarranno praticamente “indipendenti”, con il colosso di Redmond che darà loro fondi e personale per concretizzare tutte le varie idee nella forma videoludica:

“Vogliamo che ogni studio mantenga il proprio spirito e la propria cultura mentre si sentono potenziati dalle risorse collettive che ora hanno a disposizione in quanto membri degli Xbox Game Studios e di Microsoft. Siamo qui per eliminare qualsiasi distrazione e sfida che li hanno limitati in passato, non permettendo a questi team di fare il meglio possibile.

“L’opportunità di collaborare e condividere conoscenze attraverso i nostri nuovi team è potenzialmente ciò che è più eccitante per me. Mi sono sentito ispirato apprendendo quanti incredibili talenti di questi team si stiano mettendo in contatto condividendo e imparando l’uno dall’altro”.

1 Commento

  1. Mi auguro che condividano anche lo stesso motore grafico, come succede in sony.

    Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password