La longevità di The Outer Worlds sarà di circa 40 ore, svela Obsidian

La longevità di The Outer Worlds sarà di circa 40 ore, svela Obsidian

The Outer Worlds è la nuova IP targata Obsidian, la software house passata a novembre sotto i rinomati Xbox Game Studios, la cui uscita è prevista per quest’anno su Xbox One e PC.

Il promettente open world fantasy, che fa il verso a Fallout 76 per certi versi, sarà un gioco molto longevo, stando alle dichiarazioni degli sviluppatori.

La software house ha infatti annunciato che per portare a termine l’avventura saranno necessarie almeno 40 ore:

Le persone stanno speculando su questa cosa, dicendo che ci vogliono centinaia di ore di gioco per finirlo. No, non è niente di tutto questo, diciamo che, in base all’abilità del giocatore, ci vorranno tra le 15 e le 40 ore”, ha rivelato Tim Cain

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password