Kingdom Hearts 3

Il primo Kingdom Hearts su Xbox
Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
9.5

Voto Fan

Kingdom Hearts 3 festeggia l’uscita in tutto il mondo con la magia degli Emoji

Il nuovo episodio di “As Told By Emoji” rivive gli inizi di KINGDOM HEARTS e presenta KINGDOM HEARTS III come non lo abbiamo mai visto prima.

Kingdom Hearts 3 festeggia l’uscita in tutto il mondo con la magia degli Emoji

Square Enix Ltd. e Disney hanno pubblicato “A Look At Kingdom Hearts 3 | As Told By Emoji by Disney”, un nuovo episodio di As Told By Emoji che festeggia l’uscita in tutto il mondo di Kingdom Hearts 3, il nuovo capitolo dell’amata serie di GdR d’azione, tramite un riassunto degli inizi di questa fantastica avventura.

Kingdom Hearts 3 accompagna i giocatori in una meravigliosa avventura attraverso vari mondi. Da Big Hero 6 e Frozen, dei Walt Disney Animation Studios, fino a Monsters & Co. e Toy Story dei Pixar Animation Studios, ogni mondo include dei momenti magici, delle esperienze di gioco uniche e i personaggi più celebri, vecchi e nuovi.

Sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati seguiranno le fantastiche avventure di Sora, un giovane eroe del Keyblade che ha il compito di proteggere l’universo da delle forze malvagie conosciute con il nome di Heartless. Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi Disney/Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

“A Look At KINGDOM HEARTS III | As Told By Emoji by Disney è un divertentissimo video di quattro minuti che racconta il viaggio di Sora tra gli eventi di KINGDOM HEARTS e KINGDOM HEARTS III, narrato tramite la magia degli emoji. Il video mostra l’inizio del viaggio di Sora, Paperino e Pippo e la sua continuazione nel capitolo più recente della serie, in cui il trio visita nuovi mondi e incontra nuovi amici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password