Astroneer esce dalla Game Preview ed è disponibile in forma completa su Xbox One e PC

Astroneer esce dalla Game Preview ed è disponibile in forma completa su Xbox One e PC

Buone nuove per tutti i cosmonauti desiderosi di perlustrare lo spazio più remoto grazie all’arrivo di Astroneer per Xbox One e PC, giunto in forma completa dopo il periodo in Game Preview.

E per festeggiare l’evento è stato diffuso anche lo spassosissimo trailer di lancio, che potete ammirare poco sotto la news.

Esplora e rimodella mondi lontani! Astroneer è ambientato nel XXV secolo, all’epoca di scoperte intergalattiche che portano gli Astroneer, pionieri delle stelle, a esplorare le estreme frontiere dello spazio, rischiando la vita in ambienti ostili per svelare i misteri dell’universo. In quest’avventura i giocatori possono collaborare per costruire basi personalizzate sulla superficie o sottoterra, creare veicoli per esplorare un vasto sistema solare e utilizzare il terreno per creare qualsiasi cosa riescano a immaginare.

La creatività e l’ingegno permetteranno ai giocatori di accumulare risorse e di arricchirsi in emozionanti avventure planetarie!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password