Svelati nuovi dettagli sul multiplayer di Ace Combat 7: Skies Unknown

Svelati nuovi dettagli sul multiplayer di Ace Combat 7: Skies Unknown

Grazie ad Ace Combat 7: Skies Unknown , i giocatori potranno presto sfidarsi nei cieli in partite da 8 giocatori online.

Dall’uscita del gioco su Xbox One il 18 gennaio e su PC il Primo febbraio, gli assi saranno in grado di fronteggiare altri 7 giocatori nella modalità Deathmatch tutti-contro-tutti e allearsi in quella Team Deathmatch.

I giocatori possono decollare a bordo di 28 velivoli (con un aereo aggiuntivo nella Deluxe Edition e come bonus preorder), personalizzare e potenziare i propri aerei con oltre 100 pezzi di ricambio e armi e oltre 300 emblemi e nickname per adattare il proprio equipaggiamento allo stile di gioco.

Durante il gioco, i piloti con il ranking più alto saranno evidenziati, mettendo così una “taglia” sulle loro teste e garantendo un punteggio più alto a chi sarà in grado di abbatterli.

Ace Combat 7: Skies Unknown decollerà in Italia in versione fisica dal 17 gennaio 2019 per Xbox One. Le versioni digitali saranno disponibili dal giorno successivo, mentre per PC via STEAM dall’1 febbraio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password