Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Microsoft e AMD partner per il futuro: le future Xbox e il cloud gaming saranno all’insegna dei due colossi

Non solo Xbox Scarlett tra i piani delle due società.

Microsoft e AMD partner per il futuro: le future Xbox e il cloud gaming saranno all’insegna dei due colossi

Xbox One X avrà tra un anno e mezzo circa il suo successore, così come per Xbox One: nome in codice Xbox Scarlett, ossia la futura generazione di Xbox che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2020.

Xbox Scarlett, e non è una novità, integrerà ancora una volta un System on Chip AMD customizzato da Microsoft e, a quanto pare, la sinergia tra i due produttori continuerà anche in futuro e non si fermerà a Scarlett.

Phil Spencer, a capo della divisione gaming di Microsoft, in occasione del CES 2019 andato in scena ieri, durante il panel di AMD ha confermato la partnership tra i due colossi, anche per quanto concerne i dispositivi del futuro: Xbox e cloud gaming su tutti:

Mentre attendiamo con impazienza le piattaforme future che stiamo costruendo, le partnership e le innovazioni che abbiamo visto in passato hanno portato a ciò che siamo stati in grado per fare oggi, penso che saranno di fondamentale importanza per i nostri sforzi futuri. Non vedo davvero l’ora di mostrare di più alle persone in futuro.”, ha riferito Spencer.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password