Forza Motorsport 7

Racing Game più atteso
PC Xbox One Xbox One X
Segui
9.8

Voto Fan

Turn 10 sta assumendo nuovi sviluppatori per il prossimo Forza Motorsport

Avviati i lavori su Forza Motorsport 8?

Turn 10 sta assumendo nuovi sviluppatori per il prossimo Forza Motorsport

Xbox Scarlett, nome in codice scelto da Microsoft per identificare la prossima iterazione di console Xbox, dovrebbe debuttare sul mercato globale tra poco più di un anno e mezzo, con la finestra di lancio prevista per fine 2020.

Giusto in tempo per Turn 10 di finalizzare i lavori sul nuovo Forza Motorsport che, a quanto pare, potrebbe essere uno dei primi titoli di lancio di Scarlett dopo l’uscita sull’attuale Xbox One e One X.

L’offerta di lavoro non menziona però quale capitolo della saga possa essere, anche se il pensiero va subito a Forza Motorsport 8:

Turn 10 Studios di Microsoft, creatore dell’acclamato franchise di Forza Motorsport, è alla ricerca di uno sviluppatore di giochi con esperienza per contribuire a offrire la prossima generazione di titoli Forza Motorsport. Se assunti, farete parte di un team con caratteristiche multidisciplinari, lavorando direttamente con designer, produttori, tester e altri sviluppatori per offrire ai nostri clienti funzionalità di alta qualità. Stiamo cercando qualcuno che abbia esperienza a 360 gradi in diverse aree dello sviluppo del gioco“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password