Gears Tactics arriverà anche su Xbox One grazie al supporto di mouse e tastiera

Gears Tactics arriverà anche su Xbox One grazie al supporto di mouse e tastiera

Il colosso di periferiche Razer ha aggiornato il proprio portale inserendo il nuovissimo kit per Xbox One che includerà un avanzato sistema di tastiera e mouse (noto come Turret), spingendosi però un po’ troppo in avanti.

Nella lista dei titoli di prossima uscita per la console di casa Microsoft ha infatti inserito Gears Tactics (e ora rimosso) lo spin-off strategico della serie Gears of War annunciato in occasione dell’E3 2018 come esclusiva PC.

Da qui apprendiamo che il titolo sarà disponibile anche su Xbox One, proprio grazie al supporto di mouse e tastiera che renderà la gestione dello strategico in questione molto più versatile rispetto che con il classico controller.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password