Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

PlayerUnknown’s Battlegrounds godrà di risoluzione dinamica su Xbox One e Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds godrà di risoluzione dinamica su Xbox One e Xbox One X

PUBG Corp. ha annunciato che con uno dei prossimi aggiornamenti per PlayerUnknown’s Battlegrounds verrà implementata la risoluzione dinamica su Xbox One, cosa che garantirà un incremento delle prestazioni sino al 20% su One X e sino al 30% sul modello base, ossia frame rate più fluido e stabile anche nelle situazioni più complesse.

A trarne maggior beneficio sarà però Xbox One X, grazie alla sua potenza aggiuntiva i cali di pixel saranno minori, tutto a vantaggio del dettaglio grafico generale.

Lo scaler, infatti, agirà in modo automatico in base alla mole di lavoro da gestire in termini di GPU, abbassando la risoluzione durante le fasi più ingarbugliate al fine di garantire sempre una fluidità accettabile.

Questa è una feature utilizzata in molti giochi e funziona egregiamente bene.

Scrittore di successo, filosofo, videogiocatore sin dalla notte dei tempi. Tra un libro e un altro si diletta a sfogare la sua ira ludica prettamente su PC, nonostante un passato di grandissimo estimatore di Xbox.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password