Crackdown 3

Distruttibilità cloud
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
7

Voto Fan

Crackdown 3 si esibisce nel primo gameplay video del single player

Crackdown 3 si esibisce nel primo gameplay video del single player

Joseph Staten, Senior Creative Director dei Microsoft Studios, ha pubblicato in collaborazione con IGN un primo gameplay video del single player di Crackdown 3, ove spiega anche alcuni dettagli della trama.

Staten ci fa vedere la schermata di selezione dei personaggi e che, per la prima volta per la serie, ognuno di essi possiede caratteristiche e abilità diverse, strutturate in base ad alcuni parametri.

La peculiarità è che i salvataggi dei personaggi e del mondo di gioco sono “scollegati”: in questa maniera potremo decidere in tempo reale quale super poliziotto portare avanti, poi cambiare e riprendere successivamente senza perdere nessun dato.

Da notare, rispetto alle build precedenti, come la qualità tecnica, delle animazioni e, in genere, l’effettistica sia migliorata sensibilmente.

Poi il video si concentra su una missione, decisamente esplosiva con tanti nemici su schermo, esplosioni e tantissima azione. Anche in questo caso si denota un boost grafico davvero notevole. a partire dalle architetture che sono complesse e davvero ben realizzate.

Staten promette, infine, una serie di nuovi video da qui all’uscita del gioco, fissata per fine febbraio 2019 su Xbox One e PC.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password