FIFA 19

Il rinnovamento di un genere
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon

L’Aggiornamento 6 di FIFA 19 risolve i problemi di LAG e ottimizza il gameplay

L’Aggiornamento 6 di FIFA 19 risolve i problemi di LAG e ottimizza il gameplay

Oggi EA ci illustra le modifiche incluse nell’aggiornamento 6 di FIFA 19, già disponibile su PC e Xbox One da oggi.

Sappiamo che la reattività di gioco e la sua costanza durante le sessioni online sono caratteristiche tenute in grande considerazione dalla community. Analizzare e migliorare questo aspetto è una delle priorità del team di FIFA, che dispone di uno staff specifico con il compito di ottimizzare l’esperienza di gioco.

Con l’aggiornamento di questa settimana EA ha apportato una modifica che ha lo scopo di migliorare la reattività di gioco in determinate modalità, per i giocatori di FIFA 19 di tutto il mondo.

Sotto le note specifiche su questo aggiornamento:

Ecco le modifiche apportate:

  • Miglioramenti alla reattività di gioco in situazioni dove la connessione di rete dell’avversario è affetta da problemi di perdita di pacchetti o latenza elevata.
    • Questo aggiornamento si applica alle seguenti modalità:
      • FUT Champions
      • FUT Division Rivals
      • Draft FUT online
      • FIFA Pro Club
      • Stagioni Co-op FIFA

Le modifiche apportate questa settimana dovrebbero migliorare la reattività di gioco di una considerevole percentuale di partite online. Abbiamo identificato un problema per cui la lentezza della connessione di rete di un giocatore poteva influire negativamente sulla reattività generale nelle partite online, producendo effetti indesiderati. Quindi la reattività di gioco dovrebbe dipendere dalla connessione individuale di ciascun giocatore, e non da quella dell’avversario.

L’effetto di questo aggiornamento dovrebbe tradursi in una reattività più costante durante le sessioni di gioco, in base al tipo di connessione utilizzata.

Siamo consapevoli che il verificarsi di problemi in quest’ambito può rivelarsi estremamente frustrante e vogliamo evitare che l’esperienza dei giocatori possa risentirne. Come avviene in qualsiasi gioco online, c’è tutta una serie di fattori che contribuisce alla reattività generale durante le sessioni di gioco: alcuni di questi sono sotto il nostro controllo diretto, mentre altri no. Stiamo lavorando per identificare e risolvere qualsiasi problema attualmente sotto il nostro controllo, e continueremo ad analizzare e fornire informazioni su ogni ulteriore modifica. Stiamo facendo del nostro meglio per garantire a tutti la miglior esperienza di gioco possibile in quest’ambito.

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password