Xbox One

Console dell'anno
Xbox One
Segui Acquista su Amazon
9

Voto Fan

Phil Spencer carica in fan per l’E3 2019: “Saremo presenti, sarà grandioso per Xbox”

Phil Spencer carica in fan per l’E3 2019: “Saremo presenti, sarà grandioso per Xbox”

A giugno 2019 si terrà a Los Angeles il consueto appuntamento con l’Electronic Entertainment Expo, meglio noto come E3 e, come ben saprete, Microsoft sarà presente al massimo delle forze.

Secondo il capo della divisione gaming del colosso di Redmond, Phil Spencer, il nuovo anno sarà “grandioso per Xbox”, non solo per le tante esclusive in uscita nel 2019, come Crackdown 3, Gears 5, Ori and the will of the Wisps” ma, soprattutto, per gli annunci che verranno fatti durante lo show:

“Abbiamo Crackdown 3 che sta per uscire. Ci sarà Gears 5 che è incredibile. Uno dei miei giochi favoriti di questa generazione, Ori… Uscirà un nuovo Ori.  Saremo di nuovo sul palco per l’E3 e sarà incredibile e vedrete tutto proprio in questo teatro” ha detto. “Questo è stato un anno fantastico per i videogiocatori e se guardo alla nostra line up per l’anno prossimo vi posso dire che sarà ancora meglio.”

Videogiocatore di vecchia data, si avvicina al mondo videoludico grazie a suo papà Mauro, anch'egli giocatore dei primi anni '80. Marco da quel momento in poi ha portato avanti quella passione, fino ad oggi, diventando un fan incallito di Xbox, nonostante un passato recente di videogiocatore a tutto tondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password