The Crew 2

Più grande e più bello
PC Xbox One Xbox One X
Segui Acquista su Amazon
6.7

Voto Fan

The Crew 2 si aggiorna e riceve la nuova modalità Destruction Derby

The Crew 2 si aggiorna e riceve la nuova modalità Destruction Derby

Con l’uscita della nuova patch di The Crew 2, che introduce l’attesa modalità Demolition Derby e disponibile in questi giorni per Xbox One e PC, Ubisoft ha anche introdotto una serie di miglioramenti e correzioni che rendono l’esperienza di gioco più divertente.

Date un’occhiata ai cambiamenti più importanti in arrivo con la patch 1.2.0:

Patch Notes Asset

NUOVI VEICOLI E AGGIUNTE ALLA CRONOLOGIA

Oltre ai nuovi veicoli di dicembre e ai 4 veicoli Demolition Derby, vi sveliamo gli 8 veicoli finali in arrivo con questo aggiornamento!

Per prima cosa, aggiungeremo 3 nuovi veicoli alla cronologia per premiare i progressi di gioco con nuove emozionanti vetture:

• Livello Icona 700 – ACURA NSX (2017) – Drift Edition
• Livello Icona 850 – PROTO HuP ONE (1930) – Monster Truck Edition
• Livello Icona 1000 – BUGATTI CHIRON Carbon Edition (2017)

Il “Bundle Élite” conterrà 3 veicoli esclusivi per un tempo limitato:

• FERRARI 812 SUPERFAST (2017)
• FORD GT Le Mans Race Car (2016)
• RED BULL RB14 (2018)

Infine, 2 veicoli aggiuntivi si troveranno nel catalogo del negozio, e potrete ottenerli sia con i Crew Credits sia con i Bucks:

• BUGATTI CHIRON (2017)
• RED BULL RB14 Disruption Edition (2018)

Non dimenticate che i possessori di Season Pass ottengono uno sconto del 20% su tutti gli acquisti!

MIGLIORAMENTI ALLA GUIDA CONTRO I MURI E AI RIMBALZI SUI MURI

Con l’introduzione della modalità Live Battle PVP era importante, oltre agli sforzi attuali per ripulire le classifiche, sviluppare un’esperienza competitiva giusta per tutti i giocatori. Per farlo, il team di sviluppo ha lavorato a un aggiornamento del modello di collisioni dei veicoli (trovate più informazioni qui sotto), che si concentra in particolar modo su come gli ostacoli interagiscono con la velocità e il comportamento dei veicoli. Mentre prima a volte era più conveniente rimbalzare direttamente contro un muro o guidare rimanendoci attaccati grazie alla frizione limitata, ora il gioco incoraggerà a usare le traiettorie più adatte per ottenere i risultati migliori. Continueremo a migliorare questo modello anche negli aggiornamenti successivi.

MODELLI DI COLLISIONI E DANNI

Con questo modello di collisioni migliorato abbiamo anche rivisto il comportamento dei veicoli quando si scontrano con elementi statici o con il traffico. Il nostro obiettivo è offrire un comportamento più realistico che porti a una reazione più coerente basata sulla fonte e sulla forza dell’impatto. Per esempio, il comportamento delle auto nel traffico dopo uno scontro sarà più prevedibile e non porterà più a una sovrapposizione con il veicolo del giocatore. Abbiamo anche migliorato il modello delle deformazioni per rispecchiare meglio lo stile del giocatore e abbiamo ridotto il numero delle volte in cui viene mostrata la visuale dello schianto, oltre a ridurre il tempo necessario per tornare sul percorso. I veicoli si ripareranno automaticamente col passare del tempo se non si fanno incidenti o quando si partecipa a un evento.

MANEGGEVOLEZZA NEL RALLY RAID

Con l’intenzione di migliorare costantemente il feeling di guida del gioco, introdurremo una versione rivista della maneggevolezza per i veicoli Rally Raid. Ora i veicoli non vengono più riportati forzatamente sul tracciato, specialmente quando sono in aria. Questo permette di fare salti più lunghi e atterraggi potenzialmente più movimentati. Il feeling delle derapate è stato migliorato sia sull’asfalto sia sullo sterrato, e offrirà una sfida più impegnativa nei punti in cui seguire la traiettoria è importante. Il nostro obiettivo era offrire un feeling più realistico ma niente paura, le basse prestazioni a livello Xtreme sono state potenziate, quindi non rimarrete bloccati nelle pendenze!

SISTEMA DI ILLUMINAZIONE

Per offrire una migliore esperienza in qualsiasi ora del giorno, abbiamo anche lavorato al sistema di illuminazione del gioco. Abbiamo migliorato il modo in cui le luci vengono proiettate, ma anche quello in cui vengono mostrate al giocatore, riducendo le ostruzioni della visuale. Un cursore per regolare la gamma è ora disponibile nel menu di gioco e permette ai giocatori di personalizzare le preferenze video: comparirà la prossima volta che avvierete il gioco.

COMANDI

Con la vasta gamma di eventi e la funzione Cambio rapido, il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza a tutti gli amanti dei motori. In questo aggiornamento introdurremo una nuova funzione che permetterà ai giocatori PC di personalizzare la mappatura dei tasti per ciascun tipo di veicolo. Il comportamento e il feeling sono molto diversi tra un’auto e un aereo per esempio: ora avrete l’opportunità di adattare completamente i comandi in ogni situazione.

Inoltre ora è supportato in The Crew 2 anche il volante Logitech G920.

THE CREW HUB

Disponibile fin dall’uscita di The Crew 2 Gator Rush, anche la piattaforma The Crew Hub si evolverà il 5 dicembre! In aggiunta a un rinnovato algoritmo per ordinare in base alla categoria “Migliore” e meglio promuovere contenuti di qualità dalla community, aggiungeremo anche nuove funzioni e miglioramenti a questa pagina. Sono ora disponibili i filtri, che vi permetteranno di visualizzare solo le immagini che contengono specialità, tipi di veicoli o perfino marchi specifici! È disponibile anche una funzione di ricerca per controllare le creazioni dei vostri artisti preferiti.

Lost Password